Menu principale:
La Stedil srl Unipersonale ha la sua sede in Amandola (FM), nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, nella parte alta della vallata del fermano ed attualmente a cavallo tra le province di Ascoli e Macerata.
Diventiamo Stedil srl alla fine del 2003, socio unico ed amministratore Stefano Lucozzi, gemmazione della storica azienda familiare prima a nome del padre Benito e prima ancora della nonna Bianca: la prima licenza di vendita di materiali edili e ferramenta di famiglia risale intorno al 1946.
Stefano Lucozzi ha unito alle esperienze derivanti dalla specifica tradizione familiare gli studi svolti presso la facoltà di Architettura di Firenze; particolarmente utile nei rapporti con la clientela si è poi rivelata la fluida conoscenza della lingua inglese, vista la presenza in zona di una nutrita colonia di anglofoni.
Nel marzo del 2006 la Stedil ha aperto a Tolentino (MC) un nuovo punto vendita, 120 mq. di esposizione di camini e stufe di alta gamma in via Sandro Pertini 19, molto visibile e facile da raggiungere, a soli 50 metri dall’uscita Tolentino Est della superstrada.
Conseguentemente al gradimento riscontrato nella clientela la Stedil Srl ha conosciuto negli ultimi anni un periodo di espansione e di crescita del fatturato e nuovi addetti sono stati assunti per poter continuare con efficienza a servire i sempre più numerosi clienti, grazie a tutti voi.